lists.openwall.net   lists  /  announce  owl-users  owl-dev  john-users  john-dev  passwdqc-users  yescrypt  popa3d-users  /  oss-security  kernel-hardening  musl  sabotage  tlsify  passwords  /  crypt-dev  xvendor  /  Bugtraq  Full-Disclosure  linux-kernel  linux-netdev  linux-ext4  linux-hardening  linux-cve-announce  PHC
Open Source and information security mailing list archives

Hash Suite: Windows password security audit tool. GUI, reports in PDF.
[<prev] [next>] [day] [month] [year] [list]
Date:   Sun, 10 Apr 2022 07:41:28 -0700
From:   "CLAUDETTE LABRIE" <roberto@...himediaassociati.com>
To:     Recipients <roberto@...himediaassociati.com>
Subject: Buongiorno,

Buongiorno,
 Pur ringraziandovi per l'attenzione che dedicherete ai miei più cari auguri, vorrei che sapeste che non sono stato nella persona sbagliata inviandovi questo messaggio. Il mio ardente desiderio è sempre stato quello di incontrare un individuo anonimo affinché quest'ultimo possa svolgere azioni sociali attraverso una fondazione. Tuttavia, comprerei il tuo stupore per il mio modo di procedere. Mi chiamo CLAUDETTE LABRIE nata il 25/09/1942 di nazionalità francese ma attualmente sotto osservazione medica in un ospedale di SINGAPORE. Ho dovuto contattarti in questo modo perché desidero portarti attraverso di te per donare la somma di 1.500.000 euro per aiutare le persone bisognose, rendere felici le famiglie povere, gli orfani, aiutare i giovani imprenditori in cerca di finanziamenti per far crescere i loro settori di attività. ..... dal tuo entourage. La mia vita professionale è stata un vero turismo, soprattutto perché ho sempre vissuto lontano dal mio paese. Prima in Kuwait, dove ho lavorato per due anni nel settore petrolifero. Poi sono andato nella Repubblica del Benin (anno 2001) dove ho costituito diverse società (società immobiliari, ingegneri, ecc.) È in questo paese accogliente che ho provato la vera felicità, quella del matrimonio, con un canadese che era lavorando anche in quel paese. Purtroppo non siamo stati abbastanza fortunati da avere figli. Dopo cinque (05) anni di convivenza, mio ??marito ha perso la vita a seguito di una lunga malattia. Così rimasi di nuovo solo con un maggiordomo a mia disposizione e un cane finché questo cancro non arrivò a limitare la mia vita. Tra poco sono quattro anni che combatto contro questa malattia e la medicina non può più fare nulla a seguito dei risultati delle visite mediche di cui i miei giorni sono contati secondo l'indagine del mio medico curante. Avevo bloccato questa somma così importante in una delle banche del BENIN per un progetto di costruzione. Sarò felice di affidarti questi soldi affinché il mio progetto di donazione possa avere successo. Per favore, accetta questo, perché è un dono di una donna morente e senza chiedere nulla in cambio. Per favore, rispondimi il prima possibile al mio indirizzo e-mail che è: claudettelabrie@...tonmail.com
LA VEDOVA CLAUDETTE LABRIE