lists.openwall.net   lists  /  announce  owl-users  owl-dev  john-users  john-dev  passwdqc-users  yescrypt  popa3d-users  /  oss-security  kernel-hardening  musl  sabotage  tlsify  passwords  /  crypt-dev  xvendor  /  Bugtraq  Full-Disclosure  linux-kernel  linux-netdev  linux-ext4  linux-hardening  linux-cve-announce  PHC
Open Source and information security mailing list archives

Hash Suite: Windows password security audit tool. GUI, reports in PDF.
[<prev] [next>] [day] [month] [year] [list]
Date:   Thu, 20 Apr 2023 02:31:04 +0300 (TRT)
From:   MK <zibel.koc@...arhospital.com>
To:     unlisted-recipients:; (no To-header on input)
Subject: Ciao raggio di sole, come stai?

Mi dispiace disturbarti e invadere la tua privacy. Sono single,
  solitario e bisognoso di un compagno premuroso, amorevole e romantico.

Sono un ammiratore segreto e vorrei esplorare l'opportunità di farlo
saperne di più l'uno sull'altro. So che è strano contattarti
in questo modo e spero che tu possa perdonarmi. Sono una persona timida e
questo è l'unico modo in cui so di poter attirare la tua attenzione. Voglio semplicemente
per sapere cosa ne pensate e la mia intenzione non è di offendervi.
Spero che possiamo essere amici se è quello che vuoi, anche se lo vorrei
essere più di un semplice amico. So che hai alcune domande da fare
chiedi e spero di poter soddisfare alcune delle tue curiosità con alcuni
risposte.

Credo nel detto che "per il mondo sei solo una persona,
ma per qualcuno di speciale tu sei il mondo'. Tutto quello che voglio è amore,
cure e attenzioni romantiche da una compagna speciale quale sono io
sperando saresti tu.

Spero che questo messaggio sia l'inizio di un lungo periodo
comunicazione tra di noi, è sufficiente inviare una risposta a questo messaggio, it
mi renderà felice.

Baci e abbracci,

Marion.